In occasione della 21° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) a Napoli, sarà in esposizione anche l’associazione “Ridiamo vita al Castello” per promuovere il Castello del Parco Fienga
L’associazione Ridiamo vita al Castello col patrocinio del Comune di Nocera Inferiore da oggi fino a domenica 26 marzo sarà co-espositore nello stand della Regione Campania alla 21 edizione della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, a Napoli per promuovere il Castello del Parco Fienga, il territorio e le attività dell’associazione in un contesto tra i più importanti in Italia dal punto di vista turistico.
«Stiamo crescendo e ad oggi siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio in una vetrina internazionale come la BMT, un passo importante per tutta la comunità oltre che una speranza per tutti i giovani che come noi combattono per la propria terra».
Durante la tre giorni, i delegati dell’associazione nocerina esporranno piani e progetti per lo sviluppo dell’area. La presenza di Ridiamo Vita al Castello al BMT di Napoli conferma il continuo e costante impegno per il territorio.
The post BMT a Napoli, presente l’associazione “Ridiamo vita al Castello” appeared first on Zerottonove.