Compie un anno il rivoluzionario e innovativo Crazy Barber, tra tagli all’ultimo grido, aperitivi con musica e sorprese per la sua clientela
Crazy Barber compie un anno! 365 giorni condivisi con una clientela sempre più in crescita, 365 giorni ricchi di successi, 365 giorni di passione, tagli, barbe e hair tattoo. In questo anno il re del taglio Andrea Gioia ha vissuto un percorso di crescita incredibile, specializzandosi in diverse tipologie di tagli e sfumature, partecipando anche a concorsi nazionali di settore ottenendo ottimi risultati.
A tal proposito, occorre ricordare la sua vittoria al Festival Internazionale della Coiffure e dell’Estetica 2016 (LEGGI QUI), la sua partecipazione a United Barber Show (LEGGI QUI).
Crazy Barber e il suo proprietario, però, non rappresentano il classico salone e il classico barbiere e questo la clientela lo sa; la lungimiranza di Andrea, la sua voglia di offrire un prodotto di qualità e innovativo, ma soprattutto la sua “freschezza di idee” hanno trasformato il locale sito a Baronissi, in via Falcone, in un vero e proprio punto di ritrovo, specialmente i venerdì, quando l’attività resta aperta fino a mezzanotte per consentire a tutti, specialmente chi finisce tardi il proprio turno di lavoro, di tagliarsi i capelli a ritmo di musica e aperitivi (LEGGI QUI).
In occasione del suo primo compleanno, noi di Zerottonove.it abbiamo deciso di andare a far visita ad Andrea e al suo Crazy Barber con le nostre telecamere, perciò vi aspettiamo lunedì 7 Agosto alle ore 18 a Baronissi.
The post Crazy Barber il 7 Agosto spegne la sua prima candelina appeared first on Zerottonove.